La scuola vela – 2021

Per il 2021 la ASD Nautica San Giorgio propone

4 settimane di Scuola Vela per bambine/i e ragazze/i di età compresa tra gli 8 e i 16 anni.

dal 5 luglio al 9 luglio – POSTI ESAURITI

dal 12 luglio al 16 luglio – POSTI ESAURITI

dal 2 agosto al 6 agosto

dal 23 agosto al 27 agosto

Orari scuola vela: dal lunedì al venerdì, tutti i giorni dalle 8 alle 17.

2 settimane tenda vela

dal 19 al 23 luglio

dal 26 al 30 luglio – ATTENZIONE: SETTIMANA DA CONFERMARE, prego contattare preventivamente l’Associazione

Orari tenda vela: dalle 8 del lunedì alle 17 del venerdì.

Le quote di iscrizione
La quota di iscrizione per ciascun/a bambino/a al “tenda vela” è di 220€ per la prima settimana e 396€ per due settimane.
Le quote di iscrizione alla scuola vela per un/a figlio/a sono: 140€ (1 settimana), 252€ (2 settimane), 378€ (3 settimane), 500€ (4 settimane).
Le quote di iscrizione alle scuola vela per due figli/e sono: 252€ (1 settimana), 504€ (2 settimane), 756€ (3 settimane), 1.000€ (4 settimane).
Tutte le quote comprendono: tesseramento, assicurazione, pasto (pranzo, per scuola vela; pranzo e cena, per tenda vela), maglietta.
Importante: trasmettere copia del certificato medico per attività sportiva non agonistica.

EMERGENZA COVID-19 – ATTENZIONE: SEZIONE IN AGGIORNAMENTO
L’emergenza sanitaria in corso richiede l’adozione di protocolli adeguati. Istruttori e allievi (o chi ne esercita la patria potestà, se minorenni) dovranno fornire una dichiarazione impegnandosi a seguire i protocolli e le indicazioni. In relazione ai trattamenti effettuati nell’ambito di prevenzione sanitaria (es. rilevazione temperatura), si prega di prendere visione della relativa Informativa GDPR sul trattamento dei dati personali.